-
Presenti a Key Energy 2026 con FusionCER e Byom!
Dopo il successo degli anni scorsi, siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a Key Energy 2026, l’evento europeo di riferimento per le tecnologie e le soluzioni dedicate all’energia rinnovabile e all’efficienza energetica, insieme a FusionCER e Byom.
-
Hesperia, modello cooperativo per la transizione energetica italiana
Nasce Hesperia, la prima Comunità Energetica Rinnovabile cooperativa della regione Molise, un progetto di portata nazionale nato a Ripalimosani (CB) grazie alla collaborazione di nove imprese leader del settore, con il supporto di Legacoop Molise e Legacoop Nazionale.
-
La nostra azienda alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti
Ieri, martedì 25 novembre, la nostra HR Manager Mariarosaria Amoroso, insieme a Martina Amoroso del Dipartimento Marketing e Comunicazione, ha preso parte alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti, tenutasi presso la suggestiva Sala degli Arazzi di Palazzo Piacentini, a Roma.
Secondo appuntamento con "Facciamo il pieno di energia"
13 maggio 2023 | | |
Dopo il successo del primo appuntamento dello scorso 3 aprile, siamo lieti di replicare l'evento Facciamo il Pieno di Energia domani venerdì 19 maggio presso la nostra sede di Ripalimosani (CB).
Ricordando la curiosità, il divertimento e i tanti sorrisi sulle facce dei piccoli ospiti della scuola dell'infanzia, accompagnati dall'entusiasmo delle loro insegnanti, abbiamo deciso di riproporre l'iniziativa questa volta dedicata alle classi prime della scuola primaria F.Jovine di Campobasso.
Una nuova occasione per sensibilizzare da subito alla cultura del risparmio, del rispetto dell'ambiente e della tutela del Pianeta attraverso l'ascolto e l'interazione con i nostri esperti, la visione da vicino dei pannelli fotovoltaici e l'apprendimento per mezzo di attività ludico-educative.
"Dopo lo straordinario successo del primo incontro, è un piacere per noi di Amaranto Group accogliere la richiesta delle insegnanti per un secondo appuntamento con i bambini delle classi prime della scuola primaria dell’ I.C. Francesco Jovine. È necessario e di fondamentale importanza educare al cambiamento, sensibilizzare e insegnare i temi della sostenibilità e della responsabilità nei confronti del mondo in cui viviamo partendo dai più piccoli e noi abbiamo pensato di farlo in maniera divertente e creativa attraverso questo progetto" - Mariarosaria Amoroso, CO-Founder e HR Manager del Gruppo.
Non ci resta che fare il pieno di energia!
Segui l’evento sui nostri canali social
![]()