-
Presenti a Key Energy 2026 con FusionCER e Byom!
Dopo il successo degli anni scorsi, siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a Key Energy 2026, l’evento europeo di riferimento per le tecnologie e le soluzioni dedicate all’energia rinnovabile e all’efficienza energetica, insieme a FusionCER e Byom.
-
Hesperia, modello cooperativo per la transizione energetica italiana
Nasce Hesperia, la prima Comunità Energetica Rinnovabile cooperativa della regione Molise, un progetto di portata nazionale nato a Ripalimosani (CB) grazie alla collaborazione di nove imprese leader del settore, con il supporto di Legacoop Molise e Legacoop Nazionale.
-
La nostra azienda alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti
Ieri, martedì 25 novembre, la nostra HR Manager Mariarosaria Amoroso, insieme a Martina Amoroso del Dipartimento Marketing e Comunicazione, ha preso parte alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti, tenutasi presso la suggestiva Sala degli Arazzi di Palazzo Piacentini, a Roma.
Inizia il countdown per la 3° Amaranto Golf Challenge
04 settembre 2019 | | |
Sabato 21 settembre si rinnova l'appuntamento sportivo con l’Amaranto Golf Challenge, manifestazione dedicata agli amanti dello swing e fortemente voluta dal Gruppo Amaranto, azienda che dal Molise ha progettato e realizzato impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili in tutto il mondo.
La terza edizione, che vedrà la partecipazione di oltre 100 Professionisti di altissimo livello ed Amateur, si svolgerà come ogni anno nel Golf Club di Fiuggi, uno dei più belli e più antichi d’Italia, fiore all'occhiello del movimento golfistico tricolore.
Non mancheranno gli ospiti internazionali come Juan Quirós, golfista professionista spagnolo con oltre 19 trofei vinti in carriera, dal 2006 grande protagonista dell'European Seniors Tour e Sophie Sandolo, Campionessa europea Amateur nel 1999 e professionista dal 2000 che vanta numerosi piazzamenti nell’European Tour femminile e la vittoria del Lalla Meryem Cup in Marocco nel 2006. Anche il talento italiano sarà ben rappresentato dalla giovane professionista italiana Laura Sedda, che ha già all'attivo partecipazioni a tornei nazionali e internazionali.
Grande novità della gara 2019 sarà la formula di gioco Best Shot. Si tratta di scegliere il colpo migliore nel Tee Shot su tutte le buche. Dopo averlo selezionato, ogni componente della squadra andrà a giocare il colpo successivo piazzando la palla dalla posizione ottenuta. Sullo score si segneranno solo i birdies e, nel caso si riuscisse a chiudere la buca con un birdie per ogni componente della squadra, ossia con 5 birdies in totale, si potranno contrassegnare tutti e 5.
Appuntamento, quindi, al 21 settembre prossimo con il grande golf!