-
Presenti a Key Energy 2026 con FusionCER e Byom!
Dopo il successo degli anni scorsi, siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a Key Energy 2026, l’evento europeo di riferimento per le tecnologie e le soluzioni dedicate all’energia rinnovabile e all’efficienza energetica, insieme a FusionCER e Byom.
-
Hesperia, modello cooperativo per la transizione energetica italiana
Nasce Hesperia, la prima Comunità Energetica Rinnovabile cooperativa della regione Molise, un progetto di portata nazionale nato a Ripalimosani (CB) grazie alla collaborazione di nove imprese leader del settore, con il supporto di Legacoop Molise e Legacoop Nazionale.
-
La nostra azienda alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti
Ieri, martedì 25 novembre, la nostra HR Manager Mariarosaria Amoroso, insieme a Martina Amoroso del Dipartimento Marketing e Comunicazione, ha preso parte alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti, tenutasi presso la suggestiva Sala degli Arazzi di Palazzo Piacentini, a Roma.
Amaranto Group e Byom avviano una collaborazione con Tirreno Power nel settore delle Comunità Energetiche
14 febbraio 2024 | | |
Amaranto Group ha stipulato un accordo con Tirreno Power, uno dei principali produttori di energia elettrica in Italia, per la realizzazione di impianti fotovoltaici a tetto e a terra per complessivi 3,6 MWp nei siti produttivi di Vado Ligure e Civitavecchia. I lavori, già in corso d’opera, sono affidati a Energia Prima O&M, controllata del Gruppo Amaranto, per l’installazione e la manutenzione degli impianti e a FusionCER, JV paritetica tra Amaranto e Byom, per la strutturazione delle Comunità Energetiche Rinnovabili previste.
Amaranto Group e Byom sono fortemente impegnate nel supporto alle imprese nel quadro delle soluzioni di “Autonomia Energetica” ed esprimono piena soddisfazione per essere state selezionate da un operatore di così grande rilievo nel panorama nazionale.
© Photo e-gazzette.it
Press Review