-
Presenti a Key Energy 2026 con FusionCER e Byom!
Dopo il successo degli anni scorsi, siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a Key Energy 2026, l’evento europeo di riferimento per le tecnologie e le soluzioni dedicate all’energia rinnovabile e all’efficienza energetica, insieme a FusionCER e Byom.
-
Hesperia, modello cooperativo per la transizione energetica italiana
Nasce Hesperia, la prima Comunità Energetica Rinnovabile cooperativa della regione Molise, un progetto di portata nazionale nato a Ripalimosani (CB) grazie alla collaborazione di nove imprese leader del settore, con il supporto di Legacoop Molise e Legacoop Nazionale.
-
La nostra azienda alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti
Ieri, martedì 25 novembre, la nostra HR Manager Mariarosaria Amoroso, insieme a Martina Amoroso del Dipartimento Marketing e Comunicazione, ha preso parte alla Cerimonia del Premio Nazionale Adriano Olivetti, tenutasi presso la suggestiva Sala degli Arazzi di Palazzo Piacentini, a Roma.
"15 Pledges to Customer”, il manifesto per un futuro più sostenibile e inclusivo a sostegno dei Cittadini Europei
05 maggio 2020 |
Eurelectric Associazione Europea delle Imprese Elettriche ha presentato il Manifesto “15 Pledges to Customers”, frutto della collaborazione con le Associazioni Nazionali del settore e condiviso da Silver Ridge Power Italia insieme a Enel ed Edison, dinanzi alle Istituzioni Europee.
L’ iniziativa sponsorizzata da Elettricità Futura in collaborazione con Accenture, ci impegna ad incoraggiare i cittadini europei ad avere un ruolo più attivo nella transizione energetica attraverso azioni concrete ossia la collaborazione tra clienti, fornitori di servizi ed autorità locali per garantire un futuro sostenibile, inclusivo ed intelligente per tutti. Elettrificare la nostra economia è una grande opportunità e per questo dobbiamo assicurarci che ognuno di noi possa beneficiare di energia elettrica a zero emissioni. Silver Ridge Power Italia, Elettricità Futura, Edison ed Enel, sono i soggetti italiani che hanno firmato il Manifesto nella convinzione che, in questo momento di cambiamento, gli operatori del settore debbano avere l’ambizione, oltre che la responsabilità sociale, di guidare i consumatori verso le nuove tecnologie e i nuovi servizi generati dalla transizione energetica.